TRA 7003 Processore Mono + RDS, Ingresso Digitale Ottico e Coassiale, AGC, Clipper, Change-Over, Inp/Out Bypass, RDS con servizi dinamici TMC, ODA, FFG, TDC, IH, EWS, RT Plus, N°6 Dataset, Custom PS, Compatibile UECP.
TRA 7004 Coder Stereo + Coder RDS, Ingresso Digitale Ottico e Coassiale, AGC R&L, Clipper R&L, Change-over, Inp/Out Bypass, RDS con servizi dinamici TMC, ODA, FFG, TDC, IH, EWS, N°6 Dataset, Custom PS, Compatibile UECP.
TRA 7005 Coder Stereo + Coder RDS, + Distributore MPX, Ingresso Digitale Ottico e Coassiale, AGC R&L, Clipper R&L, Change-over con possibilità di scambio tra qualsiasi ingresso, Inp/Out Bypass evoluto, 5 uscite MPX, Connessione Ethernet, RDS con servizi dinamici TMC, ODA, FFG, TDC, IH, EWS, RT+, N°6 Dataset, Custom PS, Compatibile UECP.
TRD9001 Il TRD9001 è un Coder Stereo + Coder RDS ed è dotato delle seguenti funzioni: AGC ingressi R&L analogici e digitali, AGC ingresso MPX, Limiter predittivo ingressi R&L analogici e digitali, Clipper ingresso MPX, I.T.U. con livello regolabile, commutazione di soccorso (Change-over) fra qualsiasi ingresso con soglie e tempi di intervento regolabili. Connessione Ethernet dati con Web Server per il totale controllo e gestione dell'apparato, oppure Connessione Ethernet con Web Server, Streaming audio ed archiviazione di file audio fino a 12GB. Sistema di cancellazione portante RDS su ingresso MPX ed iniezione RDS locale sull'uscita. Sistema di ByPass evoluto fra ingresso MPX o AUX e uscite, attivo sulle anomalie di funzionamento e alimentazione ed attivabile anche da remoto. Generatore di ritardo variabile per tutti i segnali audio comprese portanti con sincronizzazione al pps del GPS. Il coder RDS supporta tutti i servizi più diffusi compresi i servizi dinamici TMC, TDC, IH, EWS e RT+. Mediante il nostro software RDS-PLUS è possibile, programmare selettivamente qualsiasi apparato in remoto (es. via canale dati satellite, ethernet, ecc.), inserire , modificare e salvare su file, sia i dati RDS, sia i parametri AUDIO impostati, quindi utilizzabili per programmare altri apparati.
TRD9002 Il TRD9002 è un Coder Stereo + Coder RDS ed è dotato delle seguenti funzioni:AGC ingressi R&L analogici e digitali, con tempi di attacco, rilascio, max guadagno e max attenuazione regolabili separatamente. AGC ingresso MPX con funzione di aggancio al livello tono pilota.Limiter Predittivo ingressi R&L analogici e digitali. Clipper ingresso MPX. Sistema di controllo loudness I.T.U. con livello regolabile. Commutazione di soccorso (Change-over) a tre sorgenti (ingresso Analogico, Digitale e MPX) con soglie e tempi di intervento regolabili, verifica codice PI e livello tono pilota per ingresso MPX.Sistema di cancellazione portante RDS su ingresso MPX ed iniezione RDS locale sull'uscita, con decoder RDS, per la modifica selettiva dei dati in transito.Sistema di ByPass evoluto fra ingresso MPX o AUX e uscite, attivo sulle anomalie di funzionamento e alimentazione ed attivabile anche da remoto.Generatore di ritardo variabile per tutti i segnali audio comprese portanti con sincronizzazione al PPS del GPS. Moduli opzionali per Connessione Ethernet dati con Web Server, che permette il totale controllo e gestione dell'apparato, Agent SNMP ed E-Mail allarmi. Portante RDS generata con tecnologia totalmente digitale in grado di garantire una qualità di modulazione ed una purezza spettrale elevatissime . Il coder RDS supporta tutti i servizi più diffusi compresi i servizi dinamici TMC, TDC, IH, EWS e RT+. Mediante il nostro software RDS-PLUS è possibile, programmare selettivamente qualsiasi apparato in remoto (es. via canale dati satellite, ethernet, ecc.), inserire , modificare e salvare su file, sia i dati RDS, sia i parametri AUDIO impostati, quindi utilizzabili per programmare altri apparati.
TRD9010 Il TRD9010 è un Coder Stereo + Coder RDS ed è dotato delle seguenti funzioni:AGC ingressi R&L analogici e digitali, con tempi di attacco, rilascio, max guadagno e max attenuazione regolabili separatamente. AGC ingresso MPX con funzione di aggancio al livello tono pilota.Limiter Predittivo ingressi R&L analogici e digitali. Clipper ingresso MPX. Sistema di controllo loudness I.T.U. con livello regolabile. Commutazione di soccorso (Change-over) a tre sorgenti (ingresso Analogico, Digitale e MPX) con soglie e tempi di intervento regolabili, verifica codice PI e livello tono pilota per ingresso MPX.Sistema di cancellazione portante RDS su ingresso MPX ed iniezione RDS locale sull'uscita, con decoder RDS, per la modifica selettiva dei dati in transito.Sistema di ByPass evoluto fra ingresso MPX o AUX e uscite, attivo sulle anomalie di funzionamento e alimentazione ed attivabile anche da remoto.Generatore di ritardo variabile per tutti i segnali audio comprese portanti con sincronizzazione al PPS del GPS.Connessione Ethernet con Web Server, Streaming audio ed archiviazione di file audio fino a 12GB. Portante RDS generata con tecnologia totalmente digitale in grado di garantire una qualità di modulazione ed una purezza spettrale elevatissime . Il coder RDS supporta tutti i servizi più diffusi compresi i servizi dinamici TMC, TDC, IH, EWS e RT+. Mediante il nostro software RDS-PLUS è possibile, programmare selettivamente qualsiasi apparato in remoto (es. via canale dati satellite, ethernet, ecc.), inserire , modificare e salvare su file, sia i dati RDS, sia i parametri AUDIO impostati, quindi utilizzabili per programmare altri apparati.